mercoledì 24 dicembre 2014

Donna Elvira

4 commenti:

  1. Sei un bravo ragazzo, ma ti sopravvaluti. Ad esempio, avevi mai fatto caso che quest'aria è scritta in mi bemolle maggiore? Sì, la tonalità massonica... Quanti dettagli sfuggono ai non tecnici, e che pena chi pensa di essere politico solo perché non è tecnico! Una vita a girare in tondo, a non ottenere nulla avendo voluto molto, a far domande agli altri, quando alla fine ci sarebbe un'unica domanda da fare, e a se stessi. Divertiti, caro. Non contare troppo sul mio aiuto, però.

    RispondiElimina
  2. Anche tu sei un bravo ragazzo, ragion per cui ti auguro ogni bene. Però hai qualche limite, ad esempio il non voler capire che in questa $tori€lla il mio compito è quello di fare domande non quello di fornire risposte. Te lo sto chiedendo da due anni: metti da parte il disappunto per il fatto che ho deciso di sbagliare con la mia testa, e fatti intervistare. In ogni caso buon Natale e buon anno a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  3. Come osservatore senza arte né parte, tra Don Giovanni e Donna Elvira, dovessi assegnare i ruoli propenderei per il contrario. Tuttavia, trovandomi per forza di cose a recitare nella parte di Masetto direi che la faccenda non sposta il problema di tutti i Masetti.

    RispondiElimina