mercoledì 28 gennaio 2015

Arruolatevi!

I want you for
Brigate Sovraniste per la Costituzione
Le Brigate Sovraniste per la Costituzione (BSC) sono un gruppo operativo, costituito da aderenti a tutte le settanntasettesettesovraniste, la cui mission è quella di dare visibilità a tutte le settantasettesettesovraniste.

Noi combattiamo una guerra culturale e mediatica contro la disinformazione globalista, in particolar modo eurista.

Abbiamo bisogno di attivisti disposti a spendersi operativamente, che siano allo stesso tempo partigiani e imparziali. Partigiani perché sovranisti, imparziali perché, nel campo sovranista, l'impegno deve essere improntato alla più assoluta imparzialità.

Invitiamo tutti coloro, già militanti o attivisti nel campo sovranista, che abbiano il desiderio e la capacità di intervenire nella battaglia culturale e mediatica attraverso la realizzazione di video, interviste, resoconti, materiali divulgativi, organizzazione di convegni e quant'altro possa risultare utile, a mettersi in contatto con noi.

Non vi chiediamo di rinunciare alla militanza in quella tra le settantasettesettesovraniste di cui fate parte, bensì di impegnare una parte del vostro tempo e delle vostre energie per una battaglia comune.

Ognuna delle settantasettesettesovraniste continuerà ad essere da voi sostenuta, anche in polemica con le restanti settantaseisettesovraniste, ma serve uno sforzo comune su un impegno comune.

In attesa di riscontri, vogliate gradire et cetera et cetera.

Nessun commento:

Posta un commento