venerdì 9 ottobre 2015

Do you remember "mani pulite"?

Monica Lewinsky
Dal reggiseno della Lewinski allo scontrino di Marino: con questo clima isterico da caccia alle streghe l'unico risultato raggiunto è che qualsiasi politico è potenzialmente rimovibile, facendo perno su una BOIATA PAZZESCA per imbastire una campagna manipolatoria dell'opinione pubblica.
Le "anime belle" sono oggettivamente complici di questa demenziale deriva, che mette nelle mani delle grandi centrali della disinformazione un'arma politica micidiale.
Do you remember "mani pulite"?

p.s. io sono così debole che per due tette così mi giocherei la carica di Presidente della bocciofila di Castro dei Volsci!

5 commenti:

  1. In questo clima si perde anche la distinzione tra irregolarità ed illegalità consentendo ai delinquenti seriali di ergersi a censori.
    La colpa ovvero la stupidità maggiore è di chi, facendosi integralista alfiere dell' integerrimità, consente di nascondere i veri delitti nella nebbia delle piccole debolezze umane.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono squali che hanno fiutato il sangue, e i più spietati sono quelli che probabilmente vinceranno le prossime elezioni a Roma. Chiamali stupidi...

      Elimina
  2. Io, pur di trascorrere una mesata con una così, sarei perfino disposto a diventare presidente degli Stati Uniti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah
      Però in realtà c' è di meglio in giro, io me la ricordavo più brutta.

      Elimina
    2. Dipende dall'età. Quando eri più giovane eri più esigente, sognavi le fate.

      Elimina