giovedì 11 maggio 2017

Se il popolo capisse questo video diventerei un moderato


Scusatemi, questa sera sono stanco per cui ci vado veloce. Ho visto questo video dell'ottimo Byoblu (apparte il fatto che è stato ortottero... ma anch'io lo fui, prima di lui, quindi non insisto). Vale la pena guardarlo, cum grano salis ovviamente. Ce ne fosse tanto, di questo granum salis, el pueblo si incazzerebbe così tanto che un ribelle come me diventerebbe un moderato! D'accordo sul fatto di fucilare a pallettoni di merda certi soggetti (voto sì, senza se e senza ma) ma impalarli e dargli fuoco, come farebbe el pueblo (se capisse) no, non ci sto. Non sono un credente, ma sono un cristiano. Ultimamente, per altro, tendente all'ortodossia...

Credetemi, vale la pena guardarlo.

3 commenti:

  1. ..e comunque, nonostante promulghi verità sacrosante, Borghi non è autorevole.

    RispondiElimina
  2. Per essere autorevoli ci vuole la forza; in politica ci vuole la forza elettorale. Ergo ci servono partiti dalla parte del popolo, che il popolo deve costruire. In mancanza, moriremo chattando sui social, perché €ssi sono €ssi e noi non siamo un cazzo.

    RispondiElimina
  3. Non ho dubbi che per chi lo ha visto possa essere un momento di televisione indimenticabile; personalmente ne esce rafforzata la mia abitudine pluriennale di usare la tv solo come grande schermo per pc e consolle.

    RispondiElimina