lunedì 20 novembre 2017

La penetrante richiesta di onestà nella vita politica è l'ideale che canta nell'anima di tutti gli imbecilli (reloaded clip)

Post co-correlatohttp://egodellarete.blogspot.it/2015/06/dicono-i-ricchi-che-uscire-dalleuro.html

Ho una sola cosa da dire a distanza di due anni e mezzo: ma come sono invecchiato! Cribbio, ai tempi ero ancora un giovanottello, oggi sono un vecchietto (vi esìmo dal rassicurarmi, perché di ciò sono superbamente orgoglioso). Non mi preoccupa il mio destino - da tempo aspetto con crescente curiosità il momento del grande balzo in qualche direzione (ammesso che, in campo spirituale, i campi vettoriali siano contemplati) - ma il pensiero di quello che aspetta i miei poveri studenti. Le mmmerde sinistrate non solo hanno dimenticato l'idea di "popolo", sostituendola con quella di "umanità", ma anche quella di "classe", e ora ci vogliono convincere che emigrare è un diritto invece che una disgrazia. Per me, che sono un uomo all'antica, un diritto è quello di andare in pensione o, quando si può, in vacanza come turisti, non emigrare!!!

Nella "vacanza della sinistra" cosmopolita - oops volevo dire internazionalista - si sono inserite le cavallette del terzo millennio. Due anni e mezzo fa feci il mio dovere, ricordando che per il villano 2+2=4.

Ripropongo il video. Alla mia destra, dopo qualche minuto, venne a sedersi una cavalletta del terzo millennio, prendendo il posto di una brava persona. Fermiamoli, anche se il prezzo di questa scelta dovesse essere l'astensione. Meglio astenuti che complici.

 

Nessun commento:

Posta un commento