mercoledì 20 dicembre 2017

Per uscire dall'euro



Link correlati
L'unico modo per uscire dall'euro è una guerra, anche civile, sapevatelo. Chi non se la sente vada con chi gli pare, ma l'equazione non cambia. O si resta nell'euro, oppure si combatte, per uscirne, contro i nemici esterni e interni. Non c'è tattica che tenga, non ci sono alternative, è inutile seguire chi dice e non dice.

Ma quali CCF, ma quale nuova costituente europea! Cari amici Chiesingroiani, vi siete bevuti il cervello?

Il tempo per uscirne con le buone è scaduto nel 2011, poco dopo il famoso convegno. E adesso vi sta bene Micalizzi? Vi prego! Già la prima stesura del documento era carente, poi l'hanno cambiata, infine hanno presentato il Micalizzi come economista di riferimento, e come se non bastasse Chiesa ci ha detto chiaramente "prendere o lasciare". Non era meglio continuare con IReS presentandoci dove riuscivamo a farlo?

Poi arrivano Chiesa&Ingroia con Micalizzi al seguito e abbiamo scherzato?

Volete andare con lista del popolo? Nessun problema, tanto tornerete qui. Quel giorno uccideremo e mangeremo il vitello grasso, ed è anche giusto che facciate i vostri errori.

Quanto a me, sarò candidato indipendente alle regionali del Lazio con il FSI, e potete star sicuri che non parlerò al popolo di CCF o di nuova Europa.

Ne riparleremo dopo le idi di marzo.

Nessun commento:

Posta un commento