I simposiarchi: Vincenzo Cucinotta, Ippolito Grimaldi, Gianluigi Leone, Fiorenzo Fraioli |
Il tema del simposio sarà: è possibile, e come, federare la galassia sovranista?
- Euro e politica (Goofynomics)
- ER PARTITO? "FAMOLO STRANO" (MA SEMPRE SECONDO IL MARK€TING) - Orizzonte48
- Le questioni del partito, dell’alleanza, del coordinamento e del dialogo tra associazioni sovraniste - Appello al Popolo
- PERCHÉ ALLEARSI ORA (in risposta a Stefano D'Andrea) di Ernesto Pertini
- IL «FRAIOLISMO METODOLOGICO»
Insomma, ce se l'è date di santa ragione. Poi è arrivata l'esortazione di Marco Guzzi (Darsi Pace) insieme con la declinazione politica ad opera di Mauro Scardovelli. Per queste ragioni ci riuniremo nella sala riunioni dell' abitazione di Mauro, a Camogli, per ascoltare (e videoregistrare) il suo punto di vista, insieme con Mario Giambelli, Davide Visigalli, Leonardo Mazzei, Mauro Poggi e, forse, qualcun altro. Oltre a numerosi astanti, i quali potranno intervenire nella discussione se e quando necessario o opportuno.
Nota skerzosa: come da prassi, dopo la conversazione seguiranno il vino, l'eros, il canto, la musica, la poesia, la danza e il kòmos, ovvero la baldoria fino allo stremo delle forze. Oddio, per l'eros siamo lievemente in carenza di etere, comunque compenseremo col kòmos! Si nun so' matti nun ce li volemo.
per sostenere l' eros io posso portare una grande varietà di pastiglie multicolori; anche qui raggiunto il numero massimo sarò costretto a dire no, prenotate!
RispondiEliminaPer sostenere l'Eros o per una cosa tipo questa?
Eliminaprova a leggere gli effetti indesiderati del Pramipexolo, sono molto, per così dire, interessanti in ottica liberista...
Elimina