lunedì 4 aprile 2016

PANAMA PAPER LEAKS [post breve]

Ah dunque Putin portava i soldi nei paradisi fiscali? Ma non è un dittatore? E allora dov'è lo scandalo? Non è forse vero che le potenti armi dell'occidente libero e democratico già lo tengono sotto tiro?

Lo scandalo, casomai, è nel fatto che i leaders dell'occidente libero e democratico portano i soldi nei paradisi fiscali! Non sono democratici? Se così è, allora ESSI hanno ingannato il popolo! Non Putin, che lo sanno tutti che è un bieco dittatore!

Delle due l'una: o i leaders dell'occidente libero e democratico, che hanno portato i soldi nei paradisi fiscali, vengono immediatamente rimossi, e allora potremo continuare a (far finta di) credere nel fatto che l'occidente è libero e democratico, oppure sarà chiaro che ESSI sono peggiori di Putin, che almeno è un dittatore dichiarato (secondo ESSI). In tal caso, sarà almeno evidente che ESSI sono dittatori al pari di Putin, anzi peggiori perché mentono, e il popolo sarà moralmente legittimato a...


Ma niente paura, son tutte armi di distrazione di massa. Basterebbero dei vigorosi calci nel culo, se solo il popolo riuscisse a capire l'abbiccì della politica.

1 commento:

  1. Che tra le merde c'è ne sia qualcuna più merda o meno merda ho i miei dubbi Fiorenzo.

    RispondiElimina