lunedì 21 settembre 2020

Comizio in macchina

2 commenti:

  1. Fiorenzo, ma non credi che con questa faccenda dello morbo ci troviamo in un certo senso in piena strategia della tensione? Quello che dici è sacrosanto, ma come possiamo agire senza tenere in considerazione che i nostri nemici si muovono al di fuori del quadro di regole democratiche che dovrebbero reggere la lotta politica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. «RUSSO IN ITALIA
      Un russo chiese al Presidente il permesso di lasciare la Russia ed emigrare in Italia. Tra il Presidente e l'uomo si intraprese un dialogo: Perché vuoi emigrare, non ti piace il lavoro? Non mi posso lamentare...... Forse la moglie? Non mi posso lamentare...... La casa? Non mi posso lamentare...... E perché vuoi andare in Italia allora? Perché lì mi potrò lamentare!
      »

      Ecco, io non mi posso lamentare...

      Elimina