Bisogna dire che sono state brave le élite dominanti a tirar fuori dalla gente comune tutto il fascismo incistato nel suo animo. E a trasformare la scienza in religione. Be', in questo caso hanno avuto a disposizione un terreno già fertilizzato da un paio di millenni.
Sono del tutto ignorante delle lotte intestine all'interno della Chiesa cattolica, ma a un Papa che, stranamente, dopo aver la Chiesa da sempre disprezzato e umiliato il corpo,si sta interesando al corpo (propugnando il c.d. vaccino forse per avere un riconoscimento nel nuovo assetto mondiale, risponde un Cardinale che, fedele al mandato originario, continua a interessarsi delle anime, ponendo un discrimine tra Scienza e Fede. https://www.youtube.com/watch?v=qlzNdL-Splk
Concordo. Temo la stessa cosa.
RispondiEliminaBisogna dire che sono state brave le élite dominanti a tirar fuori dalla gente comune tutto il fascismo incistato nel suo animo. E a trasformare la scienza in religione. Be', in questo caso hanno avuto a disposizione un terreno già fertilizzato da un paio di millenni.
RispondiEliminaSono del tutto ignorante delle lotte intestine all'interno della Chiesa cattolica, ma a un Papa che, stranamente, dopo aver la Chiesa da sempre disprezzato e umiliato il corpo,si sta interesando al corpo (propugnando il c.d. vaccino forse per avere un riconoscimento nel nuovo assetto mondiale, risponde un Cardinale che, fedele al mandato originario, continua a interessarsi delle anime, ponendo un discrimine tra Scienza e Fede.
RispondiEliminahttps://www.youtube.com/watch?v=qlzNdL-Splk
Ciao Fiorenzo, come fare per contattarti?
RispondiEliminaecodellarete@gmail.com
Eliminabuona "vacanza" (alias fuga) ha ha ha un vecchio adagio dice.....chi va via perde il posto all'osteria
RispondiEliminaL'oste ha ormai un vino imbevibile però anche per gli stomaci più forti
EliminaVino a mRNA.
Elimina