giovedì 9 settembre 2021

Sapere aude

1 commento:

  1. CIao Fiorenzo
    Non mi sono salvato copia ma ho la netta sensazione che abbiano "ritoccato" i dati di euromomo riguardanti la Spagna.
    Esiste una banca dati per vedere com'era la pagina una settimana fa?
    Mi era balazato all'occhio un dato particolare, cioè che la spagna è una delle poche nazioni europee piu vaccinata di noi. Per curiosità mi sono andato a vedere i "risultati" di questa bella vaccinazione di massa e mi ricordo molto bene che erano 3-4 mesi che c'era una mortalità molto piu alta della media. Ora risulta invece nella norma.

    Potrei sbagliarmi ma c'è stato un aggiustamento. Preciso che la curva che osservavo era sempre al di fuori dalla zona gialla dove c'è l'"assestamento"
    Qui ci sono i contatti per ogni stato e quindi anche per l'italia e per la spagna
    https://euromomo.eu/about-us/partners/

    Poi ci sono i contatti proprio di chi gestisce euromomo:
    https://euromomo.eu/about-us/contact/

    E forse bisognerebbe prima chiedere a loro.
    Ma prima ancora recuperare com'era la curva appena una settimana fa. Si può recuperare?

    RispondiElimina