mercoledì 3 novembre 2021

Diario bulgaro 27 - Il Grande Puffo

4 commenti:

  1. Credo che Draghi sia al quirinale che a palazzo Chigi sia una soluzione approvata da tutti.
    Chi era pure che diceva che il parlamento non è che un bivacco di manipoli? Doveva essere uno di sinistra, liberale e democratico.

    RispondiElimina
  2. Come crawling faster
    Obey your Master
    Your life burns faster
    Obey your Master


    Metallica

    RispondiElimina
  3. mi sto domandando......io sto qua e tu stai la ed io qua dovrei morire qua per dar modo a te di tornare qua ? ma vieni a darmi una mano e migliore no ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sto chiedendo soldi, sto offrendo il mio lavoro. Ti serve un insegnante? Eccomi qua. Se non potrò lavorare con gli italiani lo farò con i bulgari.

      Elimina