giovedì 16 dicembre 2021

Diario bulgaro 52 - Terrasferismo vs terrapiattismo

 Links:


Un altro video utile a inquadrare il contesto:

2 commenti:

  1. il baratiri ne spara una al giorno, qualche volta ci prende , altre volte no , chiunque se fa 100 previsioni , prima o poi ne prende una .
    é divertente acoltarlo nelle sue farneticazioni , dalle calamite, alla terra piatta , al parassita nel siero , non è una persona con pensieri coerenti , non mi stupirei se si fosse gia vaccinato!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiorenzo, ti seguo da anni perchè la tua visione sui fatti politici ha sempre avuto il mio riscontro, ti scrivo per la prima volta perchè hai menzionato il tema astrologia che sto seguendo con interesse al pari delle tematiche mondane.
    Ora senza entrare nel merito del giudizio del personaggio ci sono fior fiori di astrologi che avevano fatto tali previsioni su youtube, uno di questi tale Steve judd a luglio 2019 lesse la congiunzione di di marte giove saturno e plutone a 5 gradi di distanza come qualcosa di enorme. menzionando anche "pandemie" tra i vari sconvolgimenti. la peculiarità sempre dal punto di vista astrologico di questo periodo è la congiunzione tra giove e saturno avvenuta un anno fa nel nuovo ciclo di 240 anni dei segni d'aria. 240 anni fa ci fu la rivoluzione francese per dire.
    Un saluto dall'italia!!!

    RispondiElimina