venerdì 3 dicembre 2021

Diario bulgaro 44 - Summa pandemica


Nel link quello che dovrebbe essere un documento ufficiale relativo alle sperimentazioni dei farmaci impropriamente detti vaccini. Si prega di confermarne o smentirne l'autenticità. A pagina 7 del report si legge che vi sono stati 1.223 decessi su 42.086 segnalazioni. Una rapida consultazione del database sulla farmacovigilanza europea (in basso le istruzioni di navigazione) il cui risultato è sintetizzato nel riquadro a destra della figura sottostante, ci consente di calcolare il numero di segnalazioni complessive al 20 novembre 2021: 1.181.121.

Una semplice proporzione ci conduce al calcolo del numero di decessi da inoculazione (per i quattro farmaci più usati in Europa) che si sono presumibilmente verificati fino al 20 novembre: 34.322. 

Restiamo in attesa delle osservazioni di Burioni, Bassetti, Galli, Crisanti, Zangrillo etc. etc. 

Approfitto della bella giornata per andare in spiaggia ad accumulare vitamina D3. Più tardi grigliatina di pesce e video. 

ISTRUZIONI DI NAVIGAZIONE sul sito della farmacovigilanza europea: si scelga "Segnalazioni di sospette reazioni avverse ai farmaci per sostanza". Quando si apre la nuova pagina, selezionate la lettera "C". A questo punto cercate nella lista la parola "Covid". Buona visione.

1 commento:

  1. Si dice che il vaccino protegga l'inoculato il quale, se si dovesse infettare, s'ammala di Covid in forma "leggera". Ma non credo che questa forma "leggera" dell'infenzione manifesti gli stessi sintomi "leggeri" se chi la contrae è un giovane di vent'anni, un uomo di cinquanta o un anziano di ottanta.

    RispondiElimina