sabato 18 dicembre 2021

Diario bulgaro 54 - Metafisica e scienza

17 commenti:

  1. La base della presa di coscienza politica, parte comunque dall' inesistenza del virus. Se credi al virus, non puoi non credere alla fuffa mediatica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già detto come la penso: che esista o non esista, addirittura che esistano o meno i virus, per me non cambia nulla, perché una truffa si può ben costruire su qualche dato di realtà. Sempre una truffa resta, e qui c'è da capire dove vogliano andare a parare.
      Poi, chi vuole occuparsi dell'esistenza o meno del sars-cov-2 faccia pure, ma anche se venisse dimostrato in modo indiscutibile che non esiste, quello che invece esiste, eccome! è lo stato di guerra che viviamo. E a quel punto resterebbe la domanda: perché? Cosa vogliono ottenere?
      In questa fase mi sto occupando di questa domanda.

      Elimina
  2. È un problema politico. Solo ed esclusivamente politico. Che famo?

    RispondiElimina
  3. Su dove vogliano andare a parare mi pare chiaro: '800 Dichkisoniano. O Vittoriano. Comunque, quello è.

    RispondiElimina
  4. La fuffa tecnologica elettrogena è, appunto, fu fuffa. Sono perito elettrotecnico d'antan. Cioè fuffa. E i rendimenti elettrici erano già al massimo quarant'anni fa. Di che stiamo parlando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente tu di cosa stai parlando, qual è il nesso con il tema del video?

      Elimina
  5. Nulla. Il controllo demografico parte da tante cose. AIDS, in primis. La crescita zero dell'occidente parte da lì. L'auto elettrica, antieconomica ed insostenibile è un altro passo. Il fantavirus ed i fantavaccini, un altro passo. Loro agiscono su più fronti, che decidono loro. Noi, pensiamo solo a difenderci. Ed è questo l'errore. Credo irreversibile. Non abbiamo un fronte d'attacco. In effetti. Attaccare per cosa? Per ottenere cosa?

    RispondiElimina
  6. In effetti è così. Un fronte difensivo, non può che essere perdente.

    RispondiElimina
  7. " Essi" hanno lanciato la loro offensiva. Finale e definitiva. La difesa di prima istanza, non è sufficiente per vincere.

    RispondiElimina
  8. Esclusivamente difensivo. Errata corrige. A un certo punto devi passare al contrattacco.

    RispondiElimina
  9. All'attacco. Attaccare sempre. Se ti addormenti e dormi sugli allori, sei già morto.

    RispondiElimina
  10. Contrattacco. Con quali forze? Non esistono. Indi, si fugge. Bulgaria? Odio il freddo per molteplici ragioni. In primis, perché sono nato e vivo in Val Padana in secundis, perché amo i Caraibi.

    RispondiElimina
  11. Sarà perché ormai vivo coi latini. Causa antiche vacanze cubane e non solo cubane. Ai latini fotte sega del domani. L'oggi è tutto. Per questo, loro fanno le rivoluzioni, mentre noi ci masturbiamo il cervello.

    RispondiElimina
  12. il virus esiste o no ? dott. Fabio Franchi (18-12-21)
    https://www.fcom.it/fare-chiarezza-sulla-pandemia-fabio-franchi/

    RispondiElimina
  13. Ma voi, detto così per buttare, pensate veramente che, con l'URSS ipoteticamente ancora esistente, sarebbe successo tutto questo? Sulle scelte del governo cubano, basate sulle informazioni di mia suocera, che ora sta con me, ho fatto le mie considerazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo dico con cortesia e comprensione per il tuo stato d'animo che è sicuramente dolente come il mio e quello di molti altri: stai inquinando il discorso con questi brevi commenti senza un filo conduttore. Ti invito a moderarti, altrimenti sarò costretto a farlo io.

      Elimina
  14. Con la leva del cren pass si va verso l'obbligo del siero magico per tutti i lavoratori , una volta che il 95% sarà vaccinato e non potranno più prendersela con gli uomini liberi , inizieranno con il gioco del numero di dosi ? chi avrà solo 4 dosi sarà un pericolo per chi ne ha fatte 6 ?

    RispondiElimina