sabato 4 luglio 2020

Segnatele 'ste cose Alfré!

Video correlati:

11 commenti:

  1. Segnatele ste cose Alfre'.....ahahahhah.....la coerenza non è di questo mondo, soprattutto nella politica degli ultimi 30 anni piu o meno

    RispondiElimina
  2. ciao fiorenzo ho eliminato il mio commento del video precedente mi appariva come un pugno nell'occhio sul tuo blog a cui tengo ti mando questo link perchè
    https://www.youtube.com/watch?v=giQ8xEWjnBs&t=536s
    la mia curiosità mi spinge su uno scenario non tanto bello al quale mi chiedo se vedi il tempo di latenza tra gli starlink e la fibra ottica il guadagno è solo 12 millisecondi tra newyork e londra e quindi mi sovviene ma...vale la pena di spendere miliardi per soli 12 ms di vantaggio ? ripensando ai cerchi nel grano che ovviamente non li fanno gli alieni e dicono che gli steli delle spighe si sono piegati perche colpiti da micro onde è ovvio che si tratta di un arma in orbita con la quale hanno fatto prove coi disegni per testare la precisione forse è uno scenario esagerato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe che, in un post in cui si parla di "patate", non ci si metta a commentare a proposito di "legumi". In futuro non pubblicherò i commenti che non si attengono a questa regola elementare. D'altra parte, faccio girare gli articoli sia su FB che su TW, e li si può commentare con maggiore libertà.

      Elimina
    2. Comunque il filmato che mi hai segnalato è estremamente interessante, ti ringrazio.

      Elimina
  3. una domanda: mi autorizzi a postare eventuali link di questo blog su youtube ?
    se non sei daccordo non me la prendo è solo per far aprire gli occhi alla gente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi fare l'uso che vuoi dei miei materiali, sempre nel rispetto della verità e della mia persona.

      Elimina
  4. quest'uomo a me pare che fa una battaglia (anche se personale) interessante non vuol fare un partito ma è gia un associazione
    https://www.youtube.com/watch?v=HjGW5yr-tdI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La persona che mi segnali non suscita in me il minimo interesse.

      Elimina
  5. https://lbry.tv/Vaccini-obbligatori-in-USA-oppure-eliminaz.Chimica.2020-06-30-18.02.34:7

    RispondiElimina
  6. Se fosse vero la metà di quello che dice il sig. Carbone del suo ex avv. ci troveremmo in presenza di un gatekeeper, sebbene, in un certo senso, non-violento/democratico, gatekeeper lo siamo un po' tutti, almeno quelli che continuano a fare analisi con lo scrupolo di lesinare giudizi.
    Non ho fb per approfondire con le repliche e controrepliche, non sapevo nemmeno dell'iniziativa di roma del 18 cm, bloccare il raccordo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questi casi è inutile stare a discutere, ognuno è libero di fidarsi di chi vuole e scegliere a chi credere. Ebbene, per quanto mi riguarda, questo Francesco Carbone è il niente rivestito di nulla. Invito i commentatori del blog a prendere atto di questa mia opinione, e a risparmiarmi ulteriori segnalazioni relative al suddetto sig. Francesco Carbone.

      Elimina