venerdì 16 luglio 2021

L'uomo con il cappello - parte II


4 commenti:

  1. Perché non parli mai di P. BARNARD? Mi sembra che con il suo lavoro, dal 2011 in poi tra il saggio che ha scritto, i summit che ha organizzato e i vari articoli che ha scritto sul suo blog, sia stato uno dei primi a capire la truffa dell'euro, della Ue e non solo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho conosciuto Barnard, solo una volta ci siamo parlati al telefono. Andai però all'incontro che organizzò a Cesena. Francamente non saprei che dire di lui, al massimo potrei esporre alcuni punti di dissenso che avevo e ho ancora sulla MMT, cosa che mi sembra di aver già fatto in alcuni vecchi articoli. Ma è acqua passata.

      Elimina
    2. Io credo che a parte l'mmt che cmq considero valida per la maggior parte, se tu leggi il suo saggio o il suo blog, sul quale non scrive più, è stato profeta di tante cose che stanno succedendo, e ha parlato anche di vaccini..

      Elimina
  2. Grazie per questo racconto di cronaca sul mondo sovranista e i suoi protagonisti, te compreso. Aspetto volentieri la prossima puntata. Saluti. Luca

    RispondiElimina