mercoledì 21 luglio 2021

Alle armi

3 commenti:

  1. Non siamo pochi anche tra i vaccinati.

    RispondiElimina
  2. Forse le armi le prenderanno i vaccinati, per rincorrere gli allievi di goebbels e mengele.

    Oggi in palestra ho saputo dalla mia coach che una sua giovane allieva ha avuto una reazione avversa, paresi facciale.
    Ne ho approfittato per chiederle se fosse disponibile a fare una terza eventuale vaccinazione contro le varianti allo scadere della supposta copertura delle 2 precedenti.

    L'espressione triste e delusa è stata la stessa risposta di persone a me molto care, o di conoscenti con cui mi relaziono nel tempo libero.

    Avevano capito che facendo il vaccino non si sarebbero infettate e sarebbero tornate a vivere come prima, stanno scoprendo che sono stati ingannati, che non solo s'infettano, che non solo la supposta copertura contro gli effetti gravi del covid è temporanea ma che sono anche produttori di varianti.

    A me sembra che ci sia un doloroso risveglio in atto, il fatto che la propaganda continui ad accelerare con l'accanimento terapeutico potrebbe esserne la conseguenza.

    Ieri sera, credo, in tv ho visto lo stupore di conchita de gregorio nell'apprendere da locatelli che i suoi 2 vaccini la copriranno ancora qualche altro mese.
    Questo dimostrerebbe che il virus del politicamente corretto per quanto riesca a programmare meccanismi automatici nei processi mentali del gregge non può annientare completamente lo spirito umano, nemmeno in quelli che per mestiere fanno la voce del padrone.

    https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/21/lettera-reazione-avversa/

    https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/21/lettera-reazione-avversa/

    RispondiElimina
  3. Ribaltando una famosa affermazione del compianto Padoa Schioppa, direi che, è arrivato il momento di riavvicinare la classe dominante alla durezza del vivere.

    RispondiElimina