Il cazzillo amatoriale |
L'8 giugno 2014 si svolgerà la IIIaassemblea nazionale di ARS. Le riprese saranno curate da un cazzillo amatoriale...
Il tipo che mi ha definito così ha perfettamente ragione: sono un cazzillo amatoriale.
E un cazzillo amatoriale resterò, a dispetto del fatto che il sottoscritto, insieme al socio Claudio Martino, sia stato il primo, in Italia, a fare le riprese in un consiglio comunale (a Frosinone, era l'inizio del 2006 - n.d.r. mi correggo, ho verificato: era il 2005: ho i video e i testimoni), dunque ben prima dell'operazione "Fiato sul collo" lanciata da Beppe Grillo.
Né ha alcuna importanza che il cazzillo amatoriale sia stato tra i primissimi video-makers indipendenti a registrare gli incontri dei primi sconosciuti meetups (ho i video e i testimoni. I video sono su ecodellarete.net, e qualcuno è stato ripubblicato su questo blog - non metto i link xké non mi va di cercarli: fate qualcosa pure voi cazzo!).
Conta forse qualcosa che il cazzillo amatoriale sia stato il primo, in Italia, a far conoscere quelle che oggi sono le uniche vere forze sovraniste costituzionali e popolari in questo paese? Parlo di ARS e Sinistra no-euro. Primi video nel 2009. Cercatevi pure questi, su ecodellarete.net e su questo blog. Vale quanto sopra...
Ma il cazzillo amatoriale era presente anche al convegno di Chianciano del 27/28 ottobre 2011 (Fuori dall'euro, fuori dal debito - per il link vedi sopra), nel quale fece il suo esordio nella videoblogosfera quello che ha fatto tutto lui e gli altri non capiscono un cazzo.
Nun ce posso fa gnente: sono un perdente compulsivo... come disse uno che c'ha capito tutto...
V'a posso dì' 'na cosa? Me scappa da ride!
Nessun commento:
Posta un commento