sabato 4 novembre 2017

Contrattualistica sessuale

Mi prendo una pausa di liberà dalla vera lotta per la liberazione dall'ordine internazionale dei mercati per dire la mia sul caso Asia Argento - Harvey Weinstein.

L'"ammmore", cos'è? E' quella cosa per avere la quale serve essere giovani, belli, ricchi, potenti, socialmente posizionati e in buona salute, e lo chiamano AMORE! Oh yeah!

Dunque un ricco, non più tanto giovane, potente e socialmente posizionato produttore cinematografico propone a una giovane bella, socialmente posizionata ma non abbastanza ricca attricetta uno scambio: tu me la dai e io ti do una parte in un film.

VIULENZAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

Oppure......

Una giovane, bella, socialmente posizionata ma non abbastanza ricca attricetta propone a un ricco, non più tanto giovane, potente e socialmente posizionato produttore cinematografico uno scambio: io te la do e tu mi dai una parte in un film.

LIBERTA' DELLA DONNAAAAAAAAAA!!!!!!!!


Asia, io sono vecchio, vivacchio, non sono socialmente posizionato e non posso darti una parte in un film. Me la dai?

Nessun commento:

Posta un commento