venerdì 29 maggio 2020

Ravanusa Minneapolis

4 commenti:

  1. I lupi si muovono in branco, sono feroci ma soprattutto sono organizzati (cit.). In guerra ci vai se sei armato e organizzato, altrimenti vai solo a farti male. Come cittadini italiani su quale organizzazione militare possiamo contare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai notato il cambio di intestazione del blog?

      Cosa ho a che fare io con gli schiavi?

      Elimina
  2. "Cosa ho a che fare io con gli schiavi?"

    Domanda interessante che sembra presupporre che uno schiavista non possa chiedersi la stessa cosa, dalla sua posizione riapetto ai suoi pari.

    Quelli morti per la libertà probabilmente ponevano un'altra domanda: "cosa ho a che fare con una società che ci pone davanti a tali domande?".



    RispondiElimina
  3. Siamo sicuri che a reagire a Minneapolis sia stato "il popolo"?

    RispondiElimina