Caro Bergoglio, il vaccino non è il Santo Spirito, ne acquasanta, anche se approvata da un medico ;) Giorgio Gaber - La libertà https://www.youtube.com/watch?v=j3vowbyQBiQ
I suoi interventi sono indispensabili, riesce ancora a mantenere un equilibrio fra le posizioni, un insieme di cultura, buon senso, ragion logica, storia ed esperienze personali. Dona tutti questi strumenti agli ascoltatori come ai suoi studenti cercando di farli ragionare, si sente l'anima del divulgatore, insomma un esempio di saggezza. Per farlo occorre consapevolezza, serenità ed esperienza ma soprattutto occorre essere semplicemente una brava persona che nel suo caso diventa esempio. Continui a donare.
esatto che ci doni un prestito gia che può per non dover ricorrere al recovery plan europeo vincolato nelle scelte cosi da poter decidere noi dove mettere i denari
Ancora un ottimo intervento professore. Condivido ogni parola e per piacere, non smetta mai di elargire i suoi liberi pensieri, perché di libertà c'è bisogno e di italiani che pensino, anche! Non so se il mio sia cieco ottimismo, ma voglio credere che in realtà, non siamo pochi a porci dubbi, ad aver capito in quale Truman show ci troviamo a vivere. Incontro persone ogni giorno col mio lavoro e potrei dirle che di lupi c'è n'è qualcuno in piu di quel che vediamo.. purtroppo, diversamente dai lupi, non siamo bravi a fare branco, anche noi soffriamo chi di primadonnismo, chi di eccessiva timidezza o peggio di rassegnazione.. dobbiamo solo, e so che è una impresa, unirci.. politicamente, quindi anche e prima, culturalmente. Le mando un abbraccio professore. La seguo sempre e inoltro i suoi video ai miei nipoti. Alla prossima. Marco Squaranti (Verona)
Caro Bergoglio, il vaccino non è il Santo Spirito, ne acquasanta, anche se approvata da un medico ;)
RispondiEliminaGiorgio Gaber - La libertà
https://www.youtube.com/watch?v=j3vowbyQBiQ
I suoi interventi sono indispensabili, riesce ancora a mantenere un equilibrio fra le posizioni, un insieme di cultura, buon senso, ragion logica, storia ed esperienze personali. Dona tutti questi strumenti agli ascoltatori come ai suoi studenti cercando di farli ragionare, si sente l'anima del divulgatore, insomma un esempio di saggezza.
RispondiEliminaPer farlo occorre consapevolezza, serenità ed esperienza ma soprattutto occorre essere semplicemente una brava persona che nel suo caso diventa esempio. Continui a donare.
Massimo Pini - Modena
esatto che ci doni un prestito gia che può per non dover ricorrere al recovery plan europeo vincolato nelle scelte cosi da poter decidere noi dove mettere i denari
EliminaAncora un ottimo intervento professore. Condivido ogni parola e per piacere, non smetta mai di elargire i suoi liberi pensieri, perché di libertà c'è bisogno e di italiani che pensino, anche! Non so se il mio sia cieco ottimismo, ma voglio credere che in realtà, non siamo pochi a porci dubbi, ad aver capito in quale Truman show ci troviamo a vivere. Incontro persone ogni giorno col mio lavoro e potrei dirle che di lupi c'è n'è qualcuno in piu di quel che vediamo.. purtroppo, diversamente dai lupi, non siamo bravi a fare branco, anche noi soffriamo chi di primadonnismo, chi di eccessiva timidezza o peggio di rassegnazione.. dobbiamo solo, e so che è una impresa, unirci.. politicamente, quindi anche e prima, culturalmente. Le mando un abbraccio professore. La seguo sempre e inoltro i suoi video ai miei nipoti. Alla prossima. Marco Squaranti (Verona)
RispondiElimina