sabato 15 maggio 2021

Noi cialtroni


5 commenti:

  1. Una possibile risposta sulle cure proibite:
    https://www.youtube.com/watch?v=kwi3QwW4628

    RispondiElimina
  2. Più si va avanti, più si ci rende conto che il virus è usato come grimaldello per scardinare tante nostre libertà , non sappiamo se useranno il vaccino come controllo numerico, o come qualcuno dice, addirittura controllo mentale della popolazione.
    Sicuramente è in atto un profondo cambiamento dele regole di convivenza , dettato forse da una futura carenza di materie prime , o da altre ragioni a noi sconosciute, possiamo affermare senza dubbio che non è fatto solo per controllare gli schiavi , perchè attualmente gia lo fanno in vari modi
    Vedremo nel giro di 2 anni se continueranno in questa azione quercitiva per farci accettare le nuove regole , o se in un rigurgito di democrazia ci permetteranno di scegliere il nostro destino .
    Questa situazione mi fa venire in mente il film Matrix , dove vengono offerte 2 pillole di diverso colore , e il protagonista poteva scegliere se essere schiavo o ribelle , essendo comunque consapevole che il futuro non sarebbe più stato lo stesso in ogni caso.

    RispondiElimina
  3. E se si trattasse invece di vacci-fascismo?
    Quale è stata la Norimberga del fascismo ?
    Nessuna, appunto.

    RispondiElimina
  4. Anche io penso che non torneremo alla normalità che abbiamo conosciuto. Inutile discutere di queste cose con chi si vaccina per andare in ferie.

    RispondiElimina
  5. La ricostruzione di Mazzucco è davvero illuminante. Ti ringrazio di averla condivisa.

    RispondiElimina