giovedì 13 maggio 2021

Scenario 666

 Link correlati:

10 commenti:

  1. se vai a vedere il baratiri puoi almeno interessarti quii risultati almeno li ottengono
    https://www.youtube.com/channel/UCi_wK9Na-xdbVNNafz5NUVg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è l'ultimo tuo commento che autorizzo. Se devo stare con pochi, quei pochi almeno me li scelgo con cura. Ad maiora.

      Elimina
    2. cmq per aiutarti "ad maiora" il cosidetto vaccino è una marchiatura di proprietà republic italy spa of a sostituzione dei certificati di nascita del SEC di wasinghton dismessi per accusa di schiavismo delle genti

      Elimina
    3. Penso che tu stia commentando sul blog sbagliato. Io mi nutro di dubbi, mai di certezze, e non trovo molta differenza tra chi crede alle teorie ufficiali e chi in tesi eterodosse. Qui si dubita, si analizzano fatti e dati, si ipotizzano scenari. Passi segnalare, ma mi sembra che tu abbia sposato in pieno la tesi dei "certificati di nascita del SEC", quindi non sei diverso da quelli che scrivono "oggi vaccinato, la fine di un incubo!". Quello che vi distingue è la diversità del "credo".
      E va bene anche così, magari hai ragione, o ha ragione Baratiri, addirittura potrebbero aver ragione i vaccinisti, ma non è questo il blog giusto per tutti voi.

      Elimina
  2. Secondo me invece Baratiri non intendeva dire che ogni persona ha una frequenza di per sé, ma che, appunto, questa "frequenza" è contenuta nel vaccino (ogni fiala una frequenza). Chiaramente utilizza impropriamente il termine frequenza intendendo un segnale di riconoscimento univoco (più correttamente un codice).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, però quanta attenzione per una piccola critica, per altro più che ovvia, al guru Baratiri.

      Elimina
    2. A me sta simpatico, non toccarmi Baratiri! :D

      Elimina
  3. Ok, i sogni di gloria e di dominio, ma vuoi mettere il logorio nel tradurre in pratica uno scenario simile?!

    La cosa divertente nel contemplare certi scenari distopici è immaginare lo sforzo patetico di chi deve realizzare un tale dispositivo, sufficientemente stabile da scongiurare contromisure tecnologiche e/o gole profonde, ma non troppo pervasivo da imbrigliare gli stessi padroni del discorso.

    Se esiste una ristretta coscienza collettiva sintonizzata su tali progetti credo che debba essere molto generosa nell'oliare la catena di comando con abbondanti ristori dopanti-adrenalinici.

    RispondiElimina
  4. Microsoft ha un brevetto per collegare l'attività del corpo a una criptovaluta
    https://patentscope.wipo.int/search/en/detail.jsf?docId=WO2020060606&tab=PCTBIBLIO

    RispondiElimina