giovedì 6 maggio 2021

La solitudine

7 commenti:

  1. Meno male che c'è il calcio che fa da cartina di tornasole sulla reale pericolosita di questo virus , mentre vamnno con i blindati a chiudere la torteria a chivasso , i giocatori fanno finta di fare i tamponi e dicono she sono isolati dal mondo , e poi di sera fanno le feste anche dopo il coprifuoco, veniamo a sapere che per festeggiare lo scudetto sarà permesso un assembramento a più di 3000 persone , se non ci fossero i morti veri , per vaccini e malasanità ci sarebbe da ridere.

    RispondiElimina
  2. Finalmente un governo che si fa valere, non possiamo permettere che una certa Rosanna agisca impunemente facendo pizzette è salatini, dico bastaaa!
    Questa piaga va combattuta, demoliamo con le ruspe tutte le torterie e ristabiliamo la convivenza civile .

    P.s. Se rimane del tempo a questi straordinari eroi che hanno rischiato la vita in questo difficile compito, potrebbero combattere lo spaccio di droga o il peculato , anche se mi rendo conto che aver bloccato una pericolosa terrorista gia basta e avanza .

    RispondiElimina
  3. Per chi non lo sa il mio ironico precedente commento è riferita a questa notizia:
    A Chivasso intervengono i blindati per chiudere una Torteria. “Ha violato le norme anti Covid”
    Ricordando i libri di storia questi avvenimenti, mi fanno venire in mente i tempi pre 2 guerra mondiale, quando si voleva abituare il popolo all'obbedienza assoluta in preparazione ad eventi drammatici .
    CORSI E RICORSI STORICI

    RispondiElimina
  4. caro fiorenzo ti vedo molto abbattuto capisco il contesto che esprimi ma l'importante è restare Umani pensare da Umani e tu lo sei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono molto abbattuto, e non mi consolerà nemmeno il vedermi riconosciuto - quando sarà - di aver avuto ragione. Viviamo in un mondo di servi vili, verso i quali ho perso ogni interesse.

      Elimina
  5. Come puoi riuscire a mantenere rapporti umani con chi sostiene il regime dei TSO ai dissenzienti?

    RispondiElimina
  6. A sto punto confido nell'imtelligenza aliena, che si accontentino del regno codivista e lascino in pace l'enclave del South Ciociaristan.

    https://www.youtube.com/watch?v=Tqnlvt58dt8

    RispondiElimina