lunedì 17 maggio 2021

Ego sono un "San Tommaso", se preferite un "terrapiattista"

Assembly Bill A416 - 2021-2022 Legislative Session - Relates to the removal of cases, contacts and carriers of communicable diseases who are potentially dangerous to the public health

Mia traduzione: «Quando si determina, in base a prove chiare e convincenti che la salute pubblica è o può essere messa in pericolo da un caso, da un contatto con un portatore, da un caso sospetto, da un contatto con un portatore di una malattia infettiva che, a parere del Governatore, dopo consultazione con il Commissario, possono costituire una minaccia imminente e significativa per la salute pubblica risultante in morbilità grave o alta mortalità, il Governatore o il suo delegato, inclusi ma non solo il Commissario o i responsabili dei servizi sanitari locali, possono ordinare la rimozione e/o detenzione di tale persona o di un gruppo di tali persone mediante l'emissione di un singolo ordine, identificando tali persone per nome o con una descrizione ragionevolmente specifica del singolo o del gruppo da individuare. Tale persona o gruppo di persone devono essere ristretti in una struttura medica o in altra struttura o locale designato dal Governatore o suo delegato e conforme al paragrafo cinque di questa sezione.»

In figura lo stato attuale del provvedimento.


2 commenti:

  1. Chiariamo che la battaglia vera si è combattuta l'anno scorso , e l'abbiamo persa facendoci rinchiudere in casa come dei delinquenti , adesso secondo me se si vuole ottenere qualcosa , bisogna prendere quelle 5 o 6 cose importanti , e lasciar perdere il resto , perchè l'organizzazione vaccinista e troppo potente per noi , e inutile perdersi in mille rivoli e farci prendere per pazzi seguendo le teorie più strampalate .
    Vi rendete conte che con il passare del tempo il tema diventerà non se vaccinarsi , ma quando vaccinarsi , lentamente e inesorabilmente ci costrigeranno a farci la nostra dose volenti o nolenti.

    RispondiElimina
  2. Un laboratorio militare per produrre armi biologiche – Mauro Scardovelli e Franco Fracassi (dal min. 43 molto interessante)
    https://youtu.be/yfPpH8ocDFM?t=2596

    RispondiElimina