"divide et impera"... distruggere i punti di riferimento, la famiglia, il sesso, la cultura. Modellare una nuova identità, più manipolabile, adatta al consumo di massa. "Il fascismo, voglio ripeterlo, non è stato sostanzialmente in grado nemmeno di scalfire l'anima del popolo italiano: il nuovo fascismo, attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e di informazione (specie, appunto, la televisione), non solo l'ha scalfita ma l'ha lacerata, violata, bruttata per sempre." P.P. Pasolini
Fiorenzo, so che fare qui la mia domanda è fuori posto, ma essendo questo l'ultimo tuo post, ti cbhiedo se hai già letto questo articolo che a me pare molto interessante. https://ilsimplicissimus2.com/2021/05/19/quasi-3000-morti-dopo-il-vaccino-151177/ Se già lo conosci, disculpame.
"divide et impera"... distruggere i punti di riferimento, la famiglia, il sesso, la cultura. Modellare una nuova identità, più manipolabile, adatta al consumo di massa.
RispondiElimina"Il fascismo, voglio ripeterlo, non è stato sostanzialmente in grado nemmeno di scalfire l'anima del popolo italiano: il nuovo fascismo, attraverso i nuovi mezzi di comunicazione e di informazione (specie, appunto, la televisione), non solo l'ha scalfita ma l'ha lacerata, violata, bruttata per sempre." P.P. Pasolini
Fiorenzo, so che fare qui la mia domanda è fuori posto, ma essendo questo l'ultimo tuo post, ti cbhiedo se hai già letto questo articolo che a me pare molto interessante.
RispondiEliminahttps://ilsimplicissimus2.com/2021/05/19/quasi-3000-morti-dopo-il-vaccino-151177/
Se già lo conosci, disculpame.