sabato 8 maggio 2021

Fano

4 commenti:

  1. Ma è possibile che fossero tutti d'accordo con la violenza e che fossero convinti di stare facendo la cosa giusta facendolo portare via.

    La Preside cosa si affretta a dire? A sua discolpa?

    Che "non aveva idea che potesse andare a finire con un TSO e che se potesse prenderebbe a pugni questo sedicente costituzionalista che ha messo in testa queste cose al ragazzo".

    La struttura dove è ricoverato fa sapere che "è consigliato male".

    Eseguono gli ordini solamente.

    Gli esseri umani mi fanno schifo. Questi non sono bestiame. Sono insetti sono formiche che seguono il compito assegnato dalla regina. Niente di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero fare un TSO al costituzionalista allora, non al ragazzo. Comunque sì, sono insetti, sono formiche. Migliaia di anni di evoluzione del pensiero, delle arti e delle scienze, e cos'è rimasto? Una civiltà miserabile, fragile, marcia, vigliacca. Ma quale civiltà, ma dico, quale comunità di insetti massacrerebbe la sua prole in modo così insensato? Forse è ora che ci estinguiamo.

      Elimina
    2. Anzi mi sbaglio perché le formiche non sentono il bisogno di giustificare le proprie azioni. Quindi questi eseguono zelantemente e davanti alla vergogna nascondono pure le proprie responsabilità.

      Elimina
    3. Difatti ho letto che è stato aperto un procedimento penale per vedere se si riesce a trovare qualche capo d'accusa per il "costituzionalista"

      Elimina