mercoledì 5 maggio 2021

Algoritmi e politically correct

6 commenti:

  1. Mentre il figlio di grillo ha la grana della ragazza piu o meno consenziente , vedo che i grullini sono come al solito impegnati nei veri pèroblemi del paese , rendere di moda mettere il c.... in altri posti dove non c'è pericolo di prole, forse anche questa iniziativa , come l'aborto facile fa parte del controllo numerico della popolazione . Meno male che i grullini verranno spazzati via dalla storia nelle prossime elezioni .
    Come tutte le ferite lasceranno la cicratice che ci ricordera di essere stati circuiti dal un demente di genova .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei convinto che ci saranno ancora delle elezioni ?

      Elimina
    2. in tutte queste storie di voler correggere il linguaggio ed i termini attraverso leggi posso dirti che in tutto questo contesto traspare un filo di pazzia che puo soltanto provenire da un certo mondo che tu hai accennato che un tempo ci giocavi ma poi sono spariti e tramutati oggi sono una Lobby

      Elimina
  2. si per carità saranno elezioni truccate telecomandate , fatte con i nomi scelti dai vip in parlamento , mi sono focalizzato sui nomi dei partiti , ma bisognerà guardare le persone e il loro passato politico e sciegliere il meno peggio.
    mi chiedo quando in questi 70 anni di repubblica siamo stati liberi di sciegliere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ne vuoi sapere una bella.....ti dico che nei seggi nessuno ti dice e nessuno fa quacosa affinche tu possa bagnare la matita copiativa fornita con le schede cosi tutti fanno la crocetta a secco come un comune lapis e se aggiungi che i giorni di votazione sono sempre 2 giorni con una notte nel mezzo ti ho detto tutto

      Elimina
  3. stavo sentendo le farneticazioni di una certa barbara gallavotti , uno spezzone su la stampa online , continuando di questo passo presto mi aspetto di sentire che per proteggersi dal covid dovremo accoppiarci solo fra umani dello stesso sesso. Questi dementi hanno visto che possono farci bere qualsiasi cavolata, purchè sia detta da uno che ha una laurea, sono patetici .

    RispondiElimina