Carissimo, rispetto Mimmo Porcaro e apprezzo sia il suo tentativo di costruire una sinistra sovranista, anti-euro e anti-UE (sebbene io mi stia muovendo lungo una direzione meno identitaria), sia quello di cercare un confronto con il cavajere nero. Sul secondo punto il mio (non richiesto) consiglio è quello di respingere ogni subalternità al metodo econ-101.
Condivido il rifiuto alla subalternità e devo ammettere che un discorso fra uguali col crotalo è arduo, ciò detto, per un nuovo CLN abbiamo bisogno di tutti, tranne ovviamente l'1% e chi opera consapevolmente contro la Costituzione (i servi dell'1%).
Che mito! Si è proprio bevuto il cervello :-D. La cosa preoccupante è che è proprio convinto...
RispondiEliminaA prescindere dalle battute, ma di Porcaro che ne pensiamo?
RispondiEliminaCarissimo, rispetto Mimmo Porcaro e apprezzo sia il suo tentativo di costruire una sinistra sovranista, anti-euro e anti-UE (sebbene io mi stia muovendo lungo una direzione meno identitaria), sia quello di cercare un confronto con il cavajere nero. Sul secondo punto il mio (non richiesto) consiglio è quello di respingere ogni subalternità al metodo econ-101.
Eliminahttps://www.youtube.com/watch?v=omX5tWAGl-o#t=85
RispondiEliminaCondivido il rifiuto alla subalternità e devo ammettere che un discorso fra uguali col crotalo è arduo, ciò detto, per un nuovo CLN abbiamo bisogno di tutti, tranne ovviamente l'1% e chi opera consapevolmente contro la Costituzione (i servi dell'1%).
RispondiElimina