domenica 19 aprile 2020

L'ottimo paretiano de 'sto cazzo

Link correlato: Ottimo paretiano




1 commento:

  1. Francesco Lippi è uno che sa il fatto suo. E' indiscutibile, piaccia o non piaccia. Io mi ricordo di questo
    https://goofynomics.blogspot.com/2011/12/i-bund-la-bolla-si-gonfia.html
    Il tasso di interesse dei Bund ora lo può verificare chiunque e non lo farò io perchè è inutile. Eh già, ma chi se lo aspettava che Draghi se ne sarebbe uscito con il celeberimmo "Whatever it takes". I comportamenti umani non sono condensabili in un sistema di equazioni a x incognite. E per fortuna, dico io. Questo è il metodo di ragionare dei liberisti. Crederò ad un econometrista quando mi dimostrerà che ha guadagnato un milione di dollari in borsa con le sue equazioni. In un momento così tragico come quello attuale concludo con la più classica delle esortazioni
    #iorestoincarcere#andràtuttomale

    RispondiElimina