venerdì 23 aprile 2021

Alcatraz

5 commenti:

  1. in quale periodo si ha una totale schieramento verso un idea imposta ?
    Forse è in atto una guerra, la più spietata, noi contro noi stessi , il nemico più feroce, più intransigente è quello che vediamo allo specchio , ci controlliamo , ci limitiamo, ci sabotiamo , in nome del credo diffuso ed imposto dall'ignoranza più bieca .
    Alcuni sperano che la lega combatta per la liberta, ma purtroppo sappiamo che stanno veicolando le tensioni sociali per farle sfociare nel deserto del qualunquismo , il tetrino della politica si ripete all'infinito , cambiamo i grullini con i saltimbanchi legaiaoli . Hanno condannato a morte la nostra intelligenza e ci faranno l'iniezione letale ( il vaccino )

    RispondiElimina
  2. Ho sentito il ministro cingolani, https://youtu.be/XdO_xdj1ihw?t=5220y
    mi ha colpito il ripudio di grillo ,salutato giustamente con un "ciaone" e il fatto che dice che per contrastare l'effetto serra e ridurre la C02 bisogna ridurre i consumi del 30% all' anno???? Sento odore di nuove centrali nucleari in ultimo poi eliminare l'allevamento intensivo di bestiame e magari aggiungo io integrare il bisogno di proteine con carne sintetica fatta dai soliti noti
    Tutto questo con l'aiuto dei fondi europei che come al soliti verranno dirottati verso i più bisognosi, i ricchi . E propio vero che soldo chiama soldo

    RispondiElimina
  3. le nuove "galline" NON devono acquistare prodotti orientali

    RispondiElimina
  4. Mi ricordo ai tempi dell'ITIS. Il mio prof di fisica era un esperto di nucleare. Ci portò a Caorso, che è a 14 km da qua, e ci diede due libri scritti da lui stesso sul funzionamento del nucleare. Pure il testo di fisica su cui studiavamo l'aveva scritto lui.Chernobyl, ne sono sempre più convinto, un attentato concepito dagli USA. La soluzione dei problemi energitici non può prescindere dal nucleare. Se poi credete alla pubblicità del mulino bianco, affari vostri. La vita rurale biologica rispettosa dell'ambiente, è già esistita: si chiamava feudalesimo. A meno che non abbiate la fortuna di essere figli di un feudatario, non credo vi piacerebbe. Rimangono i vassalli leccaculo. Ma anche lì c'è da sgomitare.

    RispondiElimina
  5. Volete parlare di nucleare con me, che sono un ingegnere nucleare? Va bene, ma prima guardatevi bene questo: Nucleare: se lo conosci lo eviti. Guardate la data, era qualche mese prima del disastro di Fukushima.

    RispondiElimina