venerdì 16 aprile 2021

Svejateve!

3 commenti:

  1. Direi perfetto. Che un padrone, tale è Massimo Bolla, abbia capito tutto mentre i subalterni non abbiano capito una cippa, è sintomatico della nostra condizione reale (intesa in senso nazionale e popolare). Psicofarmacologia diffusa ad ogni strato sociale può essere la spiegazione? Può essere. Se ti vedi sottrarre i tuoi spazi vitali e non proferisci parole (cioè credi alle giustificazioni offerte dal potere), credo ci sia qualche problema.

    RispondiElimina
  2. Mi sembra di aver capito che sei un professore di elettrotecnica. Io sono un diplomato elettrotecnico. Di molti anni fa. Quindi non so un cazzo di filosofia ed economia. Ma chi ha studiato filosofia ed economia mi sembra non capisca un cazzo nè di filosofia, nè di economia. Meno male che ho studiato elettrotecnica.

    RispondiElimina
  3. Bah, mi fumo una siga, bevuta e vado a dormire. I tossici che conoscevo ( quasi tutti morti) erano più divertenti. Almeno loro si bucavano per godere. Voi vi bucherete e creperete uguale, ma senza godere. Chi era il più furbo? Ai posteri l'ardua ( non tanto ardua) sentenza.

    RispondiElimina