mercoledì 11 luglio 2018

Natura abhorret a vacuo


Quando uno è stanco delle proprie frequentazioni, e desidera conoscere persone nuove, ha una soluzione semplice a portata di mano: sparire, accettando per un po' di essere solo, perché prima o poi si avranno nuovi amici: Natura abhorret a vacuo.

Funonzia anche sui social. Come? Togliendo l'amicizia a chi non ci piace? E perché? Perché dovrei togliere la mia amicizia a chi mi sta sulle palle quando è tanto più divertente, e soddisfacente, che lo faccia lui? E' in base a questa considerazione che ho deciso di mandare affanculo - ho già cominciato a farlo - tutti i cretini che, non si sa come, gli algoritmi social mi hanno proposto come "amici" e che ho passivamente accettato per anni. A partire dagli indossatori di magliette rosse, per finire con i sovranisti che a breve si candideranno alle elezioni per il parlamento europeo, ovviamente passando per tutti i cicalidi che, sulle chat, parlano di tutto meno che dell'oggetto proposto in discussione, e che sono la maggioranza di più infima specie.

Vi avviso, dunque: siate intelligenti quando vi rapportate con me perché qualora, a mio unico e insindacabile giudizio, vi trovassi stupidi o noiosi, da questo momento in poi non me ne starò buono ma vi insulterò con sapiente perfidia, costringendovi a togliermi l'amicizia e provocandovi, per sovrappiù, un travaso di bile che spero ardentemente vi faccia cagare male.

Per aiutarvi a capire vi propongo il prototipo dello sfanculabile: cliccate qui quo qua.

Nessun commento:

Posta un commento