martedì 12 febbraio 2019

Sommano 36 €

«Griglia quadrata concava, fornita e posta in opera, in ghisa sferoidale a norma UNI EN 1563, conforme alla norma UNI EN 124 - Classe C250, fabbricata in Stabilimenti certificati a Garanzia di Qualità secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2000, rivestita con vernice protettiva, marcatura EN 124 C250 e marchio dell'ente di certificazione internazionalmente riconosciuto, costituita da: telaio a sagoma quadrata provvisto di asole per il fissaggio; griglia concava a sagoma quadrata, con rilievo antisdrucciolo e autobloccante sul telaio mediante incastro elastico privo di elementi meccanici quali viti o bulloni. Con feritoie centrali disposte lungo l'asse di concavità e ortogonalmente a quelle laterali per favorire il deflusso delle acque o per aumentare la sicurezza del traffico ciclistico. Griglia a bordo portico con rubinetto»

E più non dimandate. Ammessi solo commenti psicopatici.


2 commenti:

  1. Dipingere la griglia di giallo brillante che si abbina molto bene al verde della pompa. Niente allusioni politiche italo-franche .Solo che il giallo brillante si vede bene nella notte,e le lucertole non cadranno nei fori della griglia.
    Ciao Fiorenzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consiglio prezioso il tuo, ma non posso seguirlo perché la griglia quadrata concava, fornita e posta in opera, in ghisa sferoidale a norma UNI EN 1563... diverrebbe il cagatoio preferito dei cani di passaggio.

      Ti porgo però gli attestati di stima di Berta e Luce, una coppia di ramarri che allietano gli anni del mio disincanto.

      Elimina