mercoledì 21 gennaio 2015

Banche Popolari


3 commenti:

  1. Ho cercato di capire con quale pretesto hanno cercato di giustificare il provvedimento. La conclusione che ne ho tratto è che sono talmente consapevoli di avere a che fare con una opinione pubblica completamente lobotomizzata da fottersene perfino di dare una giustificazione apparentemente plausibile alle loro (BEEP) . Leggere per credere: www.repubblica.it/economia/finanza/2015/01/20/news/banche_popolari_riforma-105352209/

    Lo scopo reale della operazione è talmente palese che non serve perdere tempo ad illustrarlo.

    Naturamente, si tratta di un altro siluro lanciato contro la Costituzione (l'azionariato popolare che la Repubblica dovrebbe promuovere e sostenere).

    Una preghiera. Ieri una trasmissione televisiva spiegava che il maggiordomo deve possedere particolari requisiti culturali e altre doti. Per rispetto alla categoria, evitiamo di usare la parola maggiordomo con valenza spregiativa.

    RispondiElimina
  2. Sono in uno stato di disperazione assoluta. Abbiamo perso, prima ancora di cominciare. La colpa, purtroppo, è anche nostra. Avremmo dovuto restare uniti, ma qualche testa di cazzo ha perorato la causa del "questa volta si vince divisi". Perderemo tutti e, magra consolazione, anche la testa di cazzo.

    RispondiElimina