giovedì 26 marzo 2020

Socialismo al Popolo Potere al Capitale


La sigla utilizzata, una canzone memorabile della mia generazione. Al netto del fatto che Guccini non capisce una mazza di politica, ma resta un grandissimo artista.


5 commenti:

  1. Gran pezzo, e grande verità sulle doti politiche di un idolo (non a caso...) della Sinistra tutta!

    RispondiElimina
  2. Grazie "Funambola".

    p.s. in risposta a una commentatrice che chiede di non pubblicare il suo commento.

    RispondiElimina
  3. caro fiorenzo
    stiamo assistendo all'esperimento più "audace"messo in campo dalle così dette èlite sataniche :) nell'arco di tutta la storia; sequestrare l'intera popolazione mondiale a causa di un virus, altamente selettivo alla Darwin per intenderci; mortale(anche per il collassamento delle strutture sanitarie e per i famosi tagli..bla bla..) per le persone che hanno un sistema immunitario fragile o compromesso dovuto principalmente ( altre concause sono evidenti: inquinamento atmosferico elettromegnetico stress paura emergenze disagi psichici meritocrazia giungla fotti prima che ti fottano ecc ecc) all'alimentazione causa di tutte le patologie che la scienza cronicizza( le multinazionali del farmaco esultano) e alle quali non sa (non vuole) dare risposte riguardo le cause.credo che questo virus sia stato creato in laboratorio per una guerra fra interessi opposti del capitalismo finanziario internazionale che si contende ferocemente fette di mercato mondiale e colonie cui succhiare il sangue :)
    mi interessa poco teorizzare o immaginare il ruolo della cina degli usa della russia dell'europa... in quanto non sono manco miei parenti :)) e i discorsi di strategie geopolitiche li lascio ai professionisti alla giulietto chiesa :)) per fare un esempio, teorie che hanno fatto la fortuna di questi individui e li hanno risparmiati dalla durezza del vivere :))
    il dato evidente è questo: la prostrazione dei popoli alla scienza; la nuova religione, l'idolo al quale consegnare i residui della nostra dignità di uomini. dio è morto.
    questa è una "crisi" antropologica e spirituale, terreno fertile per una crisi "economica" che il capitalismo a cicli ripropone risolvendola con guerre austerity armi batteriologiche; in questo caso un nazivirus.
    ognuno dovrebbe chiedersi quale è stato e quale è il nostro livello di complicità in questo osceno pornografico conto che la storia ci presenta.
    altro non mi va di analizzare sviscerare confutare...sono stanca di pontificare :))

    stia schiscio :) sia prudente,si nutra bene, balli. il gioco si sta facendo duro pericoloso.
    un saluto affettuoso a lei e alle sue pollastrelle :))
    le lascio un po' di kiultura popolare sperando di farle cosa gradita

    baci
    la fu

    https://www.youtube.com/watch?v=3D2U0Z4ws_o

    ho riletto: mi sono spiegata un po' alla cazzo ma sono leggermente alterata dopo aver ascoltato (santa subito) il nostro comune amico "confuso" dallo champagne o "impressionato" dalla visone di qualche testa di cavallo indebitamente mozzata.
    per cui abbia pietà oppure vadaaffanculo pure lei :)))

    RispondiElimina
  4. https://www.youtube.com/watch?v=W2IWgNrGj44&app=desktop

    dia un'occhiata a questo
    sconvolgente!
    bacio
    la fu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei mi costringe a pubblicarla per poterle rispondere. Mi ha segnalato l'intervento di un mentecatto, che ho già provveduto a distruggere qui, come merita senza appello: Pompeo, ovvero la quinta colonna.

      Le faccio presente che se lei pubblica commenti su questo blog, sia pure con la preghiera di non pubblicarli, ricade pur sempre sotto la mia discrezionalità. In questo caso la sto esercitando. Se poi desidera interloquire personalmente con me, come fanno alcuni, allora dovrà manifestarsi esplicitamente, come pure sottostare al mio eventuale rifiuto. Forse che tutti quelli che vogliono avere a che fare con Lei, e per ciò solo, ne hanno il diritto? Se Lei permette, sono io a scegliermi le persone con cui spendere il mio inutile tempo. Un saluto.

      Elimina