sabato 28 marzo 2020

Cristo risorgerà?

1 commento:

  1. Cristo E' risorto. E' veramente RISORTO. Così da 2000 anni acclamano i cristiani cattolici il giorno di Pasqua, con Fede ininterrotta, in mezzo a traversie e persecuzioni sia nei primi secoli sia di recente nei paesi dove la Chiesa era ed è oppressa (v. Stalin, oggi Cina Medio Oriente ecc.)
    Vana sarebbe la nostra fede se non fosse risorto e noi cristiani saremmo i più miserabili tra gli uomini (come dice San Paolo).
    Lo ripeteremo anche in questa povera Pasqua in cui ci hanno chiuso le chiese, mentre seguiremo messe on-line (non celebrate da questo sciagurato biancovestito apostata, parlo di coloro che lo osservano ad occhi aperti da 7 anni) e invocheremo la sua Misericordia su tutto l'orbe cattolico, gregge disperso senza pastore. Forse ci avviamo all'abolizione del Santo Sacrificio come predetto in Dn 9,27, e penso che accadrà in tempi più o meno brevi, forse non definitivamente ad opera di questo pseudo-papa, ma di quel personaggio predetto dalle Scritture a cui in 7 anni lui ha preparato egregiamente il terreno di apostasia dilagante, conclusasi con l'idolatria clamorosa il 7 ottobre in San Pietro, che ha SCONSACRATO la gloriosa Basilica, facendola invadere dai demoni amazzonici, e attirando castighi divini su tutta l'umanità, e più di tutti sull'Italia. Questa segregazione del SS.mo nei Tabernacoli e dei fedeli dentro le case, separati fisicamente da Lui, prelude al prossimo tempo di catacombe che durerà 3 anni e mezzo, in sincronia con il governo mondiale dell'anticristo, chissà.....ma sappiamo che la vittoria sarà di Nostro Signore, secondo i tempi stabiliti dal Padre Onnipotente. E' a questo che ci dobbiamo preparare in questa forzata angustia Panis, fame dell'anima, prescritta dalle gerarchie piegate al potere secolare/laicista, (ma NON in Polonia, dove ci sono chiese aperte e solo 6 morti per il virus!) privazione che forse precederà la fame del corpo, dato che con le epidemie vengono appresso sempre carestie e anche guerre civili. La Chiesa Cattolica, vera e PERENNE e immutabile, è ora ECLISSATA e sarà perseguitata dalla setta apostatica che ha preso il potere, cercando di demolirla DALL'INTERNO, nell'arco di 60 anni, come ben prevedevano i santi papi Leone XIII, Pio X e Pio XII, (cfr. programmi dichiarati dell'Alta Vendita 1830, oggi pressochè realizzati con questo pontificato devastante) ma non crollerà: è promessa di Cristo Signore.
    A PESTE FAME ET BELLO LIBERA NOS DOMINE.

    RispondiElimina