domenica 15 marzo 2020

La Befana del 1962

1 commento:

  1. Ti faccio compagnia virtuale Fiorenzo.
    Isolato anche dal mondo social causa le mie posizioni eretiche e la sensazione che togliendomi i pomeriggi in altalena al parco con mia figlia di un anno mi abbiano fatto il torto più malvagio e gratuito che potessero farmi.
    Questo mio punto di vista mi porta a identificare come complice del regime chiunque sostenga le attuali misure.
    Ne consegue che devo isolarmi per non mandare al diavolo amicizie di lunga data e parentado, che continuo a sentire solo per sincerarmi su salute ed eventuali bisogni.

    In queste condizioni ogni tuo video sarà accolto ancora meglio di quanto non siano di solito.

    Condivido un aneddoto:

    durante una delle mie passeggiate guardinghe e solitarie a passo spedito, una passante mo ha sentito esporre le mie posizioni eretiche a un amico, al che incrociandomi, rallentando ma senza fermarsi, ha detto: "hai ragione, vogliono che portiamo le maschere per stare zitti non per altro... Ma dobbiamo essere forti"

    Io le ho risposto "ti ringrazio, mi sento un po' meno solo"

    RispondiElimina