sabato 27 marzo 2021

Dictatus Regis Ciociaristanis Meridionalis

 Link correlato (quando ancora si scherzava): Dictatus Papae - il XXVIII assioma (egodellarete 2 ottobre 2014)

5 commenti:

  1. Fiorenzo lasciando da parte i diritti costituzionali di cui si è fatto, e senza alcun dubbio ancora più si farà, carne di porco.
    Qui si tratta del fatto che il popolo non è nemmeno in grado di capire quel che come ricordi dicono ufficialmente le case produttrici: che i vaccini non tutelano dall'infettare il prossimo.
    Basterebbe questo elemento, e spero basterà, anche nei tribunali a far cadere ogni discorso sull'obbligo.
    Ma la gente non è in grado di reagire psicologicamente a questa situazione e rimuove credo a questo punto inconsciamente ogni contraddizione nella narrazione di chi comanda. Tutto pur di non affrontare la realtà che evidentemente li distruggerebbe mentalmente.
    Qui c è un trauma è una reazione di negazione e rimozione conseguente a un trauma.
    Arriveranno a far testare i propri figli con sonde anali a farsi vivisezionare se richiesto.
    Sempre mansueti. Perché non possono affrontare la realtà non ne sono capaci.

    RispondiElimina
  2. Maestà... con tutto il rispetto... Voi dovreste... dovreste capire che negli stati confinanti con il Ciociaristan Meridionale, oramai, gli archiatri di corte e quindi anche una parte dei loro operosi servi escono dal seminato e divengono pure giudici, ma unicamente per non essere cacciati a pedate dal castello e poter continuare così a spartirsi gli avanzi dei pasti del Signore, generosamente elargiti dal medesimo, obbedendo quinci a capo chino, tutti assieme, al nuovo Imperatore, ovvero Sua Grazia illustrissima William Henry Gates III. In ogni regno che si rispetti l'archiatra svolge una funzione ed un ruolo importante e per la salute del sovrano, dei dignitari di corte, dei pagliacci, degli attori, dei figuranti, delle ruffiane, e per le casse perennemente vuote del regno. L'archiatra, a parte le solite penose eccezioni, ha poco o nulla a che fare con il pòpulo, che andrà rimbecillito con le panzane più ridicole ed inconcludenti, a lui raccontate per intrattenerlo con argomenti scadenti proferiti dai pagliacci e dalle ruffiane di corte, come ad esempio che un individuo senza sintomi di malattia alcuna deve essere considerato 'malato', oppure che una medicina somministrata ad un sano, e che lo faccia ammalare, in verità lo guarirebbe, ammazzandolo comunque dopo non molto. Non si preoccupi, Maestà. Fino a quando Vostra Grazia illustrissima non permetterà che a cotanto sapere e scienza, agli archiatri e alle guardie del nuovo Imperatore, sua Grazia William Henry Gates III, sia concesso di sfondare la sacra porta del Ciociaristan Meridionale, sarete salvi ed in salute.

    RispondiElimina
  3. Ma gli "inutili" sono anche gli utili (idioti)?
    "Efficacia nel prevenire la malattia Covid-19 dalla variante standard", è scritto nella boccetta contenente il "vaccino" Pfizer.
    (Solo) "dalla variante standard"... (solo, quando sembra che vada bene)"dalla variante standard.

    RispondiElimina
  4. Su: nazismo = dottrina gnostica, direi che è una grande verità. Su cui, peraltro, non avevo mai riflettuto.
    Sua Maestà mi ha fornito un enorme spunto.
    Merci.

    RispondiElimina