mercoledì 31 marzo 2021

Dissonanza cognitiva

4 commenti:

  1. Fiorenzo, se i medici nazisti lo facevano per "tutelare la salute pubblica, che è bene primario", erano certamente dalla parte del giusto.

    RispondiElimina
  2. Ormai siamo arrivati al purissimo, chiarissimo, "levissimo"... BISPENSIERO.

    RispondiElimina
  3. Oggi sono rimasto sconvolto da una mia vicina , ci siamo incrociati per le scale, io ero senza bavagno , lei invece aveva la mascherina fp2 ed eaveva il timore di incrociarmi , ormai starnutire equivale ad accoltelare qualcuno , ma mi chiedo se andesse in ospedale cosa si mette la tuta antiradiazione ?
    un'altra cosa mi ha colpito è al lavoro, un' amico mi parlava che suo figlio ha una relazione con una ragazza , e nonostante abitano vicino , invece di incontrarsi preferiscono ciattare , interesante neanche la cosa più bella del mondo ( l'amore ) riesce a spingere 2 ragazzi ad incontrarsi per paura del covid che almeno fino a 50-60 anni non li colpira.
    Ho l'impressione che la nostra vita finirà in nuovo medio evo , ci aspettano decenni di oscurantismo, se sopraviveremo al vaccino.

    RispondiElimina
  4. mi collegho alla notizia irrilevante dei giocatori della juve che fanno festa ogni mercoledi , come dice la ragazza di dybala , vengono a raccontarci che sono iper controllati , che sono in bolla , che si allenano in isolamento , ma stranamente il virus al calar del sole non colpisce e ogni tanto fanno i festini . il calcio è una buona cartina di tornasole per farci capire che ci prendono per il c....

    RispondiElimina