martedì 30 marzo 2021

Chinati giunco che la piena passa

5 commenti:

  1. Aveva ragione Ida Magli quando diceva che i nostri governanti vogliono ammazzarci.

    RispondiElimina
  2. Forse hanno fretta perché hanno previsto che i danni vaccinali più evidenti cominceranno a manifestarsi con tempistiche non così a lungo termine, e che quindi saranno sempre più difficili da nascondere. Non so, mi sembra anche questa un'ipotesi surreale, ma siamo precipitati improvvisamente in una realtà talmente assurda che ormai nulla si può escludere. Qui da noi l'Università di Padova ha avviato una campagna vaccinale per tutti i dipendenti e collaboratori a vario titolo (mi sembra con AstraZeneca ma non ne sono sicuro) a cui la categoria che ha maggiormente aderito, con oltre il 90%, è quella degli ordinari, con una media su tutto il personale, compresi dottorandi e assegnisti, intorno al 70%. Staremo a vedere, certo in dipartimento non si vede molta gente. A me tutto sommato sta bene perché ormai ho repulsione per quei bipedi senza volto che una volta erano esseri umani. Personalmente ho perso ogni speranza quando a settembre il 75% dei veneti ha dato il voto a Zaia, quello dei 200mt da casa e che gli aveva appena detto che li stavano prendendo in giro falsificando il conteggio di morti e ricoveri covid. Lì mi sono seduto sulla riva del fiume a muso duro ad aspettare di essere travolto, tanto ormai che ci discuti a fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fretta devono avere fretta senz'altro.
      Chissà perchè.
      Però è evidente anche dal terrorismo che si fa sempre più pressante: oggi i media italiani danno come cosa fatta la sospensione senza stipendio (solo pochi giorni fa si era parlato al max di demansionamento) non solo dei medici che non si vaccinano, ma dell'intero personale di strutture sanitarie pubbliche o private.

      Praticamente finanche la segretaria di un dentista rischierebbe la sospensione senza stipendio per ordinanza ministeriale?

      Io non credo sia tecnicamente possibile attuare una cosa del genere da un giorno all'altro.
      Non credo sia possibile scrivere una legge del genere che regga ai ricorsi per cui verrà fuori il solito papocchio indefinito che servirà in definitiva come mezzo di intimidazione da agitare da parte dei direttori ASL amici dei politici.

      Quindi credo che tutta sta storia venga pompata al massimo per convincere gli italiani a vaccinarsi in assenza di un vero obbligo, che comunque certamente vorrebbero implementare, ma che ora non riescono tecnicamente a realizzare nel giro di pochi mesi.

      Ora appunto la domanda è....perchè tanta fretta?

      Elimina
  3. la fretta forse può essere relazionata al fatto che la Corte Costituzionale tedesca sta bloccando la ratifica del Recovery Fund?

    quest'estate senza i soldi dalla UE con milioni di disoccupati alla fame faremo default?

    RispondiElimina
  4. L'A.I.D.S. ha provocato finora circa 25 milioni di morti; ogni anno l'O.M.S. stima muoiano nel mondo a causa dell'A.I.D.S. circa due milioni di persone...
    Alcune interessanti connessioni di spericolate sperimentazioni vaccinali, campagne coercitive per la vaccinazione, profitto come scenario, possono essere ben rilevate dalla visione di questo programma della TV svizzera italiana

    https://www.youtube.com/watch?v=iCH76fNKjpY&t=461s

    io farò come il giunco, Fiorenzo...!

    bettino

    RispondiElimina