venerdì 23 gennaio 2015

Il tridente sovranista

Sabato e domenica 24/25 gennaio 2015: incontro internazionale organizzato dalla Sinistra contro l'euro - Roma, Centro congressi via Cavour.

Sarò presente, con altri amici delle Brigate Sovraniste per la Costituzione, per la registrazione integrale dell'evento.

Per l'occasione si celebrerà anche la cerimonia di passaggio delle consegne al nuovo Grande Vecchio, che sarà Simone Boemio, al quale rivolgo i più fervidi auguri e incoraggiamenti per il duro compito che lo attende: essere il detentore, per i prossimi tre mesi, del Potere Inutile.

In concomitanza con l'incontro di domani, il socio e prossimo Grande Vecchio Simone Boemio è riuscito a completare il montaggio del primo video relativo all'incontro di Firenze del 6/12/2014 tra le forze sovraniste. C'è voluto un po' di tempo perché Simone ha attraversato un periodo di intensi impegni personali (un trasloco) e ha altresì dovuto apprendere l'uso degli strumenti di montaggio. Ecco a voi l'intervento di Moreno Pasquinelli:


Sentito Pasquinelli? No? Fatelo, perché ne vale la pena. 

Consentitemi ora di spendere due parole sull'incontro di domani. Lo faccio in video, perché oggi mi va così.

2 commenti:

  1. Purtroppo Fiorenzo per costituire un soggetto politico che arrivi ad avere un "peso" parlamentare occorre una mente progettuale che nell'ARS non ho trovato. La forma comunicativa, condivido, è a volte delirante, passa da analisi lucidissime e condivisibili a sparate qualunqueste, che sinceramente fanno più confusione che altro. Ci vuole altro, occorre un leader, scusami il termine, lo so... Televisivo, capace di arrivare nei talk show o dove occorra rappresentare la posizione sovranista. Serve uno studio serio, delle parole "chiave" e dei messaggi politici, che devono essere pochi e chiari, ma soprattutto nell'ARS secondo me, mancano degli atti concreti di politica, che possano arrivare ai media e all'opinione pubblica. Una legge di iniziativa popolare, una raccolta di firme, un supporto ad una iniziativa capaci di lanciare un sito tematico riguardo questa iniziava. Ovviamente spero di sbagliarmi e che Stefano e Lorenzo mi smentiscano e possano arrivare a "pesare" politicamente, ma purtroppo ho avvertito in loro, quel nervosismo, quella mancanza di visione strategica che sfocia troppo spesso nell'inutile "scaramuccia".

    RispondiElimina
  2. A mio avviso il tridente in realtà è ed è sempre stato un "bi"dente.
    Non credo che "illo" possa essere definito un sovranista (magari, al tempo si poteva sperare che lo diventasse), ne tantomeno il suo nuovo amichetto Salvini.
    Per il resto io mi limito a registrare la volontà di collaborare o meno degli appartenenti agli altri due "denti" tra di loro e quanto dannosi siano i settarismi ed i personalismi che finiranno per consegnare alle forze liberiste, se non neofasciste, la regia della battaglia no euro con tutte le conseguenze che ciò inevitabilmente porterà.

    RispondiElimina