giovedì 3 maggio 2018

Il Male Assoluto

Link correlati:


P.s. - la scelta del bianco e nero nel video proposto è intenzionale.
P.p.s. - poi, se proprio il "Male Assoluto" esiste, allora è questa roba...

5 commenti:

  1. Lasciamo stare il rossobrunismo, Fusaro, come altri, ha semplicemente avviato un processo di "outing politico", è una operazione di chiarezza e di onestà intellettuale, quasi la stessa che per esempio ha portato Bagnai nella Lega.
    Onore a chi ha il coraggio di schierarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, vada per l'outing politico: che i froci col culo degli altri si manifestino!

      Elimina
  2. Una persona intelligente e di buon cuore potrebbe essere anche antisemita per l'impossibilità di esprimere intelligenza e bontà con chi si considera superiore (in quanto popolo eletto di dio).
    Un provocatorio vezzo intellettuale speculare alla supposta superiorità degli ebrei: se tu sei superiore perché lo dice dio io ti schifo di mio.

    Ma ci sono altre posizioni in materia, altrettanto autoreferenziali, come la mia: schifare dio che divide gli uomini.

    RispondiElimina
  3. Grazie , veramente . Ho un carissimo amico d'infanzia , col quale ho sfangato ( scusami Prof.) tutti i gradi della scuola Italiana che quando gli telefono mi risponde : Camerata Paolo presente , ciao Compagno , come stai ? e non sono mai riuscito a darmi una risposta , finalmente una voce autorevole che mi rassicura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Voce autorevole" proprio no, non scherziamo. E non insistere su questa nota, che tanto non ti pubblico.

      Scusami, ma a me i complimenti che non sento meritati nel profondo dell'anima mi danno sui nervi. E per dirla tutta, anche quando sento di meritarli ne sopporto solo una piccola dose. E in privato. Ciao Fabio. ;-)

      Elimina