venerdì 30 novembre 2018

Tchre minuti con Fiorenzo Fraioli


Non avete ancora capito? E io che vi posso fare? Avete capito? E allora state alla larga che vi conviene. 

Punto.

P.s. Troppo criptico? Gli è che siete ancora convinti che Fukuyama, in fondo, avesse ragione. Non vi posso proprio aiutare, perdonatemi.

3 commenti:

  1. Confutato Fukuyama, si continua ad evolvere, procedendo ad ampie falcate dalla politica alla POLIZIA.

    RispondiElimina
  2. Ormai, purtroppo, gli sforzi profusi negli ultimi 8 anni sono andati a vantaggio della lega. Meglio prenderne atto e chiudere il discorso. Ma il fatto è, e noi lo sappiamo bene, che le questioni poste quando il dibattito è iniziato sono tutt'altro che chiuse. Ci saranno altre aperture, anche perché c'è tanta gente che non va a votare… Bisogna razionalizzare e vedere cosa passa il convento, non starei qui a pensare ogni momento a cosa fa questo governo, ma piuttosto a come rivedere la situazione a nostro vantaggio. Perché piroette possono anche farle (B&B) ma la questione è ancora tutta li sul tavolo e con la prossima recessione in arrivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui non è solo questione di prossima recessione ma del fatto che questo governo sta trattando per restare in Europa quando appare sempre più chiaro che non ci vogliono più: "Dijsselbloem: «Chi compra Btp può non avere indietro i soldi»".

      Vorrei chiedere, a quelli che dicono che ci sarebbe un durissimo scontro con le oligarchie europee, se questo dettaglio lo hanno capito. Quanto alle piroette, non sono quelle di B&B a preoccuparmi ma quelle di tutto il governo, impegnato com'è a trovare la quadra tra la volontà di restare nell'UE, salvare le banche e mantenere le promesse elettorali.

      Elimina