martedì 31 dicembre 2019

Il cavaliere rosso

Il Cavaliere rosso, che sanguina sempre ma non muore mai, è il popolo lavoratore ingannato dalla borghesia cotoniera con la complicità dei piddini, dei leghisti e grazie all'incredibile ingenuità del popolo grillino. Con l'inizio del 2020 si chiude un'epoca appassionante e coinvolgente iniziata dieci anni fa, presto arriverà il Drago e avrà il sostegno di tutti: ci sarà un'effimera ripresa, forse addirittura un boom, ma l'immondizia sarà soltanto nascosta sotto il tappeto.
E l'immondizia è la stessa di sempre: la mancanza di democrazia reale, intimamente e ontologicamente connaturata al modello liberista. Se ne potrà uscire solo con la riscoperta del socialismo.
Un passaggio obbligato e preliminare è l'annientamento totale della setta dei goofylesi.



1 commento:

  1. "Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. Ma anche sul risparmio e sulle famiglie. Sono questi i tre elementi che dal Dopoguerra ad oggi hanno reso grande il nostro Paese, facendolo diventare una delle potenze industriali del mondo. Forbes ha selezionato le 100 famiglie imprenditoriali che con il proprio lavoro e investendo i risparmi accumulati hanno costruito le loro fortune, ma anche quelle di tante altre famiglie, dando occupazione, ricchezza, benessere, pur con le contraddizioni geografiche che sono tipiche della storia italiana. Le abbiamo geolocalizzate secondo i luoghi dove sono state fondate o dove hanno lo stabilimento che ne caratterizza la produzione, ben sapendo che il legame con il territorio è importantissimo, ma ormai molte, moltissime di loro guardano a mercati più lontani e più vasti, come quelli europei o mondiali".

    Auguri per un patriottico 2020 ai Sovranisti Arcaici.
    Sperando che l'Heimat cominci a pulsare anche nei cuori della borghesia cotoniera.

    https://forbes.it/classifica/100-famiglie-imprenditoriali-italiane-forbes/

    RispondiElimina