Un video commento alla dichiarazione di Claudio Messora che, intervistato da Repubblica - oggi 5 giugno 2020, si è dichiarato "non contro l'euro o contro l'Europa".
Finalmente. Lei coglie esattamente il punto a mio modesto parere. L'unica realistica possibilità è ľuscita, essendosi già dimostrata catastrofica la prima (permanenza nell'euro con l'attuale assetto) e irrealizzabile la seconda(unione fiscale). Non so se Messora raccoglierà il Suo invito a fare chiarezza sulla sua posizione, cosa che più che mai doverosa per chi esercita la professione di giornalista e rappresenta un punto di riferimento per tanti seguaci. Do quasi per certo invece che il Senatore declinerà l'invito.Sa bene che Lei ha gli stumenti dialettici per mettere a nudo la sua disonestà intellettuale. Con stima. Antonio.
Finalmente. Lei coglie esattamente il punto a mio modesto parere.
RispondiEliminaL'unica realistica possibilità è ľuscita, essendosi già dimostrata catastrofica la prima (permanenza nell'euro con l'attuale assetto) e irrealizzabile la seconda(unione fiscale).
Non so se Messora raccoglierà il Suo invito a fare chiarezza sulla sua posizione, cosa che più che mai doverosa per chi esercita la professione di giornalista e rappresenta un punto di riferimento per tanti seguaci. Do quasi per certo invece che il Senatore declinerà l'invito.Sa bene che Lei ha gli stumenti dialettici per mettere a nudo la sua disonestà intellettuale.
Con stima.
Antonio.