giovedì 11 giugno 2020

Illo tempore



Una mente criminale vede le trame criminali di cui è intessuta la politica, non servono quindi le prove per dimostrarle ai ciechi.

Addendum



Vi siete fatti convincere dalle televisioni a reti unificate che gli asino volano, e dovrei essere io a dimostrarvi che non è vero? Ci saranno gli Stati Generali, o come vorranno chiamarli, ma è un film già visto. No, non sto parlando della Storia ma di ciò che fa sì che la Storia si ripeta: l'oscena ingordigia di Potere dei criminali e la dabbenaggine delle pecore. Mettetevi la mascherina, distanziatevi, fate sesso ma senza baciarvi, anzi smanettatevi con la realtà virtuale, soprattutto inginocchiatevi. Perché solo dopo che vi sarete inginocchiati sarete lasciati in pace, e allora vi farete vaccinare, accetterete di essere controllati a ogni passo, vi sarà tolto tutto e non sarete padroni dei vostri corpi. I corpi, sì, solo quelli, perché tanto è già chiaro che non avete né cervello né anima, non siete nemmeno pecore che danno la lana e il latte, siete solo topi!

2 commenti:

  1. Per quanto mi riguarda io non ho intenzione di isolare nessuno né tanto meno di considerarlo un paria per una posizione come la tua. Solo che in qualche modo non provando la tua stessa posizione ( uso proprio il termine "provare", una sensazione di pelle quasi) mi chiedo se non sia te a considerarci degni della tua attenzione, visto che per te sembra quasi dirimente. Io continuerò a seguirti ( mica sempre eh, il vantaggio di essere pubblico è anche quello di cambiare canale) e a stimarti. Il potere secondo il mio modesto parere ha sempre la possibilità di approfittare delle situazioni. Lo può fare talmente bene che non ha bisogno di provocarle. Lo fa tutti i giorni. Riesce a farlo maggiormente in situazioni come questa del CORONA virus.E' ad esempio la mia posizione sulle torri gemelle. Tanta manna per il deep state americano, ma secondo me non provocato da loro. Quindi preferisco stare in campana su quello che sta arrivando più che su come è arrivato.Lo so è banale. Con stima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti il problema se il virus sia stato prodotto artificialmente o si sia presentato naturalmente è secondario, mentre la reazione sproporzionata è sotto gli occhi di tutti. Dirò di più, una reazione così sproporzionata si può spiegare solo con l'ipotesi che il virus sia un agente artificiale la cui pericolosità non era prevedibile, per cui si è adottata una risposta "precauzionale". Ma se assumiamo che sia di origine naturale... allora non c'è dubbio: l'obiettivo è altro che proteggerci.

      Elimina