martedì 29 aprile 2014

F5S: forca a 5 stelle o fogno di un'altra €uropa?

Guardate questo screenshot tratto da Economia 5 Stelle il 29 aprile 2014 alle ore 17,50.


La prima notizia linka  un corso sulla moneta dal sito vonmises.it, dedicato all'economista austriaco Ludwig von Mises. La seconda riporta lo screenshot del post di Alberto Bagnai «Zingales e "oni": l'ora si avvicina...».

Ora, per carità, ognuno è libero di dire la sua. Però la pagina FB Economia 5 stelle è, se non sbalio (sinnò corigeteme) il covo degli antieuristi nel M5S, e la presenza di un post dell'Istituto Von Mises sulla moneta (mica pinzellacchere), immediatamente seguito dalla segnalazione di un post di Bagnai, dovrebbe far riflettere. Si dirà: "ma la pagina E5S è una bacheca"! CeRRRto, è una bacheca! Anche il M5S, aggiungo, è una bacheca. O no...???

Insomma, ribadisco un concetto che sto esprimendo da tempo: non è serio far conto sul M5S se, oltre a una generica protesta contro la corruzione e la Casta, si vuole portare avanti una cazzuta critica politica allo stato attuale delle cose

Ma questa è solo l'opinione di un ormai anziano prof di Castro dei Volsci, profonda Ciociaria. Chevvefrega? Si ve volete 'mpiccà da soli so' cazzi vostri... (sarà una forca a 5 stelle o il fogno di un'altra €uropa?).


Nessun commento:

Posta un commento