martedì 16 settembre 2014

A che punto è la notte?

Ahò, e questo è un blog no? E allora ci posso scrivere quello che mi pare no? Pure quando la mia mente sovreccitata genera penZierini confusi, o no? E allora daje, che la bottiglia è ancora mezza piena e non ho voglia di andare a dormire.

PenZierino n°1
Corrado Passera
Girano falsi sovranisti? Non molti, ma se ne comincia a vedere qualcuno. La solita vecchia solfa di infiltrare i movimenti che sgorgano dal basso. Ne vedremo di Passere proclamarsi sovraniste nei prossimi mesi!



PenZierino n°2
Si ritroverà un orsù nel muro, o sarà ministro dell'economia? #DAR per gli happy few, gli altri se pijassero un orsù nel muro. Se non capiscono non meritano di capire.

PenZierino n°3
Ai marxisti dell'Illinois: "Io, memmeta e tu... / passiammo pe' Tuledo, / nuje annanze e memmeta arreto... / Io memmeta e tu..."

PenZierino n°4
Ce stanno puro li massoni democratici... oh my GOD!

PenZierino n°5
Salmond agli scozzesi: "lavoreremo un giorno di meno guadagnando come se lavorassimo un giorno di più"

PenZierino n°6
Uno spettro si aggira per l'europa: lo spettro del sovranismo

PenZierino n°7
Una sera di vent'anni fa tornavo tardi a casa in sella alla mia moto rombante; adesso sto al computer a scrive cazzate. Sono in deflazione?

Nessun commento:

Posta un commento